Adobe Creative Suite Cleaner Tool è un'utility ufficiale di Adobe che ti permette di eliminare ogni traccia dei programmi della Adobe Creative Suite dal tuo computer: Photoshop, Illustrator, Flash e via dicendo. Ideale quando hai messaggi di errore installando le nuove versioni di questi programmi.
Un esempio: hai problemi con l'installazione di Adobe Photoshop? Se hai la beta di Photoshop CS6 nel PC e non l'hai eliminata correttamente potresti avere notifiche di errore durante il setup della nuova versione stabile di Adobe Photoshop CS6. Adobe Creative Suite Cleaner Tool ti permette di rimuovere qualsiasi traccia di Photoshop e di tutti i programmi della Adobe Creative Suite dal tuo computer. Come se non li avessi mai installati.
Questa preziosa utility va usata solo dopo aver effettuato la disinstallazione dei programmi Adobe tramite l'apposita utility del Pannello di Controllo, o con un programma come Revo Uninstaller.
Purtroppo questa versione Windows di Adobe Creative Suite Cleaner Tool non è dotata di interfaccia grafica, ma solo di un prompt di comandi in DOS in inglese. Il suo uso è pertanto sconsigliato agli utenti inesperti.
Una volta avviato, Adobe Creative Suite Cleaner Tool effettuerà una ricerca di precedenti versioni di CS6 sul tuo computer. Se trova tracce di programmi non completamente disinstallati compariranno tra le opzioni proposte e potrai rimuoverle digitando l'opzione desiderata.
NotePer motivi legali il link di download rimanda al sito dell'autore e non è più possibile scaricare versioni precedenti di questo programma.
Ultimo aggiornamento: 28/08/12
Pro- Elimina tutte le tracce dei programmi Adobe
- Pensato per non interferire con altre versioni
- Ideale se ricevi messaggi di errore durante il setup
- Non è dotato di interfaccia grafica
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire