Publicidad

samedi 6 octobre 2012

Download Pale Moon 9.2

Download Pale Moon 9.2

Pale Moon è una versione modificata di Firefox con il codice ottimizzato per funzionare meglio sui sistemi operativi Windows. Il primo impatto è decisamente positivo

Il codice sorgente di Firefox è open source, il che significa che chiunque può prenderlo e apportarvi delle modifiche. È questo quello che hanno fatto gli sviluppatori di Pale Moon, il cui scopo era quello di creare una versione di Firefox più rapida per i sistemi operativi Windows.

L'interfaccia di Pale Moon è identica a quella di Firefox. Le modifiche sono tutte (o quasi) invisibili per l'utente finale. Il codice è stato ottimizzato per sfruttare al meglio le CPU più moderne e per essere eseguito sui sistemi operativi Windows.

Inoltre in Pale Moon sono state disabilitate alcune funzioni secondarie di Firefox. In particolare sono state disabilitate le funzioni di accessibilità per utenti con esigenze speciali e i filtri famiglia.

Il risultato in termini di velocità guadagnata è evidente. Pale Moon è sensibilmente più rapido del suo ingombrante genitore, in particolare all'avvio. Per il resto non si notano grandi differenze. C'è inoltre da sottolineare che Pale Moon è compatibile con la maggior parte delle estensioni per Firefox e se viene installato su un PC su cui è già presente il browser a cui è ispirato, importa automaticamente tutte le impostazioni personali.

Pro
  • Compatibile con le estensioni Firefox
  • Rapido
  • Elimina solo opzioni secondarie
Contro
  • A differenza di Firefox, solo in inglese

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates