Buddi è un programma di gestione di finanze e budget personali pensato per chi non ha alcuna esperienza nel settore. In italiano e completamente gratuito
Chi è spaventato dai software di contabilità, non ha ancora visto Buddi. Si tratta di un'immediata applicazione per registrare conti e spese personali, completamente configurabile e in italiano.
Iniziare ad usare Buddi è molto semplice. L'interfaccia è chiara, così come il processo di creazione di conti, transizioni e tutti i movimenti che si può essere interessati a registrare. Esistono delle categorie predefinite, ma naturalmente essendo il programma pienamente configurabile, è possibile crearne di nuove senza problemi.
Un altro dei vantaggi nell'utilizzo di Buddi è la possibilità di creare grafici e tabelle senza troppe difficoltà. In pochi secondi è possibile avere il proprio report pronto in formato HTML. I dati conservati nel database di Buddi non sono comunque disponibili a chiunque acceda al PC. Volendo è possibile proteggerli con una password.
In definitiva si tratta di un programma da usare per tenere traccia di tutti i propri movimenti di denaro. Ha qualche limite in più rispetto al suo concorrente più diretto, HomeBank. D'altro canto, Buddi è più leggero per il sistema e stabile.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
Pro- Diversi tipi di conto
- Report grafici
- Protezione dei dati
- Interfaccia minimale
- Non adatto alla contabilità professionale
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire