Trojan Killer è un buon complemento ai tuoi programmi per la sicurezza. È specializzato nella rimozione di trojan e altre minacce che colpiscono processi e servizi di Windows. Può dare falsi positivi. Consigliato solo a utenti esperti
Avere un ottimo antivirus è la regola numero uno per poter pensare di navigare su Internet al riparo da eventuali mali. Ma a volte anche i migliori antivirus possono incontrare difficoltà e pertanto servono rimedi alternativi per combattere le minacce della rete. Uno di questi è Trojan Killer.
Trojan Killer è un prodotto specializzato nell'individuazione e la rimozione dei trojan. E non solo: è in grado di scovare ed eliminare anche adware, spyware e dialer. L'analisi è veloce e riguarda processi e servizi del sistema.
Il report stilato da Trojan Killer al termine dello scan è molto dettagliato e indica gli elementi analizzati dichiarandoli come sicuri, pericolosi o sospetti. Per ciascuno di essi vi è anche una descrizione sulla relativa funzione.
Trojan Killer si è dimostrato un buon prodotto, ma è consigliato soprattutto ad utenti esperti che sanno bene dove mettere le mani e cosa poter cancellare. Questo soprattutto perché il programma può dare falsi positivi e non essendoci funzioni di backup degli elementi rimossi, l'eventuale errore non avrebbe rimedio.
Pro- Analisi molto veloci
- Interfaccia chiara
- Alcuni falsi positivi durante il test
- Solo per utenti esperti
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire