Con i suoi 5 diversi stili di gioco, Billiards è un simulatore tridimensionale molto appetibile. La visuale è totalmente rotabile e la resa della fisica realistica, ma non offre il full screen
Le simulazioni di biliardo esercitano un gran fascino su molti videogiocatori. Billiards è una di quelle riuscite bene: buona grafica, diversi tipi di gioco (tra cui 8 buche, 9 buche e snooker) ed emulazione della fisica del gioco realistica.
Tramite la pressione del tasto C Billiards apre una finestra supplementare che visualizza una parte del tavolo in 3D, per effettuare tiri più precisi.
La "telecamera" di Billiards è totalmente rotabile tramite le frecce direzionali della tastiera, e la resa grafica è di tutto rispetto. Un solo appunto: quando colpisci la palla bianca con molta forza, l'effetto di movimento è un po' esagerato.
A parte questo e la mancanza della visuale a tutto schermo, Billiards è una bella simulazione di biliardo, che per giunta non necessita di installazione ed offre una modalità di gioco online.
Se cerchi delle alternative potresti provare FooBillard o Carom3D, compatibili anche con sistemi operativi datati come Windows 95 e 98, oppure il notevole Pool Rebel.
Pro- Fisica di gioco realistica
- Vista 3D rotabile
- Modalità di gioco in rete
- Non è necessaria l'installazione
- Non puoi giocare contro il computer
- Manca la visualizzazione a schermo intero
- Alcuni movimenti sono esagerati
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire