Con FireShot avrai a bordo di Internet Explorer uno strumento per realizzare screenshot delle pagine che visualizzi sul tuo browser. Pratico e molto configurabile, include un editor e qualche funzione avanzata
Internet Explorer è un browser molto diffuso, ma non certo perfetto. Per esempio, manca una funzione per realizzare screenshot, cioè per catturare l'immagine di ciò che stai visualizzato in quel momento sul navigatore. Con FireShot puoi risolvere questo problema.
FireShot si avvia tramite il menu contestuale con un click sul pulsante nella barra degli strumenti. È un plugin ampiamente personalizzabile e integra un essenziale editor per il ritocco degli screenshot realizzati o per inserire delle utilissime annotazioni sulle immagini. Se ciò non bastasse potrai anche spedire le catture via e-mail o caricarle velocemente (e gratis) sui server online del produttore.
FireShot, infine, può essere molto comodo per salvare pagine che altrimenti occuperebbero molto spazio o per memorizzare quelle che hanno la funzione di memorizzazione disabilitata.
Pro- Realizza screenshot delle pagine
- Include un editor
- Ampiamente configurabile
- Invio per e-mail o su servizio di photo-hosting
- Puoi annotate ed evidenziare parti dello scatto
- In inglese
- Editor molto basico
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire