Mass Effect 3 è un gioco tra RPG e azione sviluppato da Bioware. Tre modalità di gioco e un multiplayer cooperativo per 4 giocatori. Riuscirai a salvare la galassia dai Razziatori?
Dopo Mass Effect 2, torna l'atteso GdR sparatutto in terza persona. Il primo episodio ha portato la narrazione e la libertà di scelta del videogamer su nuovi livelli, il secondo era più accessibile e aveva migliorato le dinamiche shooter, adesso Mass Effect 3 porta a compimento il processo integrando tutte le migliorie in un unico videogame.
In Mass Effect 3 il Comandante Shepard viene portato a giudizio per i fatti compiuti nel DLC l'Avvento di Mass Effect 2. Durante il processo, la Terra è attaccata dai Razziatori e Shepard è obbligato ad abbandonare il pianeta per salvare la pelle e mettersi alla ricerca di alleati alieni.
In Mass Effect 3 puoi giocare in tre modalità differenti, Azione, Storia e RPG, ciascuna delle quali comporterà un tipo di gioco differente. Inoltre, il nuovo titolo pubblicato da EA avrà un multiplayer cooperativo, dove scegliere tra sei specie differenti con cui giocare: Asari, Drell, Krogan, Turian, Salarian o umani.
Mass Effect 3 è meno RPG e più azione e combattimenti: per rendere più semplici le conversazioni nel gioco, l'opzione neutrale è stata annullata lasciando solo l'opzione di essere buono o cattivo, senza opportunità di essere più diplomatico.
Non è necessario aver giocato a Mass Effect 2 per divertirsi con il nuovo titolo di Bioware ma, per la gioia degli appassionati della serie, Mass Effect 3 si integrerà con i dati salvati dei precedenti capitoli per dare vita a una nuova esperienza di gioco. La demo è scaricabile attraverso Origin, il client di EA.
NotePer installare la demo e avviare il gioco è necessario Origin.
Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
- Storia coinvolgente
- Tecnicamente eccelso
- Multilayer cooperativo
- Importa i dati di Mass Effect 2
- Meno GdR, più azione
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire