TAGAP 2 è un platform game originalissimo e dalla grafica accattivante, in cui si deve sparare e anche pensare. Un titolo tra i migliori degli ultimi anni
TAGAP 2 non è un gioco qualunque: è un gioco folle. Pablo e Pedro sono due pinguini cibernetici che devono respingere l'orda di pinguini zombie del generale Primo, intenzionati a conquistare il mondo. Le armi a loro disposizione sono numerose: Uzi, fucile a pompa, pistole al plasma (con cui si possono anche creare barriere momentanee), mitragliatori EMP (che immobilizzano i nemici) e tantissime altre ancora.
TAGAP 2 prende il nome dalle pillole TAGAP (Tissue Augmenting Green Addictive Pills), la sostanza di cui i cyberpinguini Pablo e Pedro sono fatti. Per non morire devi mantenere il suo livello alto nel loro sangue. Per reintegrarne la percentuale basta raccogliere le pillole che trovi lungo il percorso.
TAGAP 2 ha un gameplay entusiasmante, rapido e che richiede intelligenza e intuito. Contrariamente alla maggior parte dei platform game, che prima o poi diventano ripetitivi e meccanici, quella di Pedro e Pablo è un'avventura complessa, che stimola la creatività oltre ai riflessi.
TAGAP 2 è quindi un gioco di azione, di strategia e di "pensiero" originale e ricco di idee, da giocare da solo o in coppia con un amico. E non ci si stanca mai.
Pro- Gioco piacevolmente complesso
- Storia originale
- Gameplay eccellente
- Grafica molto bella
- Nessun contro degno di nota
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire