Trend Micro Titanium AntiVirus+ è un antimalware efficiente ed indicato specialmente ai meno pratici. Ottimo il bilanciamento delle impostazioni di base e il modulo di prevenzione dei cambi non autorizzati
Trend Micro Titanium AntiVirus+ ha un buon motore di scansione. Negli ultimi anni la capacità di riconoscimento e detenzione è migliorata notevolmente. Protegge in tempo reale da virus, spyware e rootkit, e blocca eventuali infezioni provenienti da messaggi e-mail.
Il consumo di risorse di Trend Micro Titanium AntiVirus+ ci è parso nella media durante i nostri test. Il prodotto non appesantisce oltremodo il sistema. L'interfaccia è molto amichevole, con una schermata generale e riepilogativa, e altre due dedicate alle impostazioni. Ottimi i report grafici e statistici, che indicano la detenzione di minaccia da parte del programma fino ad un lasso di tempo di un anno.
Trend Micro Titanium AntiVirus+ include funzioni di log, scansioni programmabili nel tempo, quarantena, e un'interessante funzione di prevenzione contro le modifiche non autorizzate (attiva di default), che volendo è ampiamente configurabile aprendo il relativo menu di configurazione.
Trend Micro Titanium AntiVirus+ è un buon prodotto. Consigliato a chi non ha la necessità di smanettare e cerca un prodotto efficiente, semplice da usare che non gravi troppo sul sistema.
Pro- Impostazioni di base ottimamente bilanciate
- Report grafici e statistici sulle infezioni intercettate
- Ideale per gli utenti meno pratici
- Interfaccia amichevole
- Modulo per prevenire cambi non autorizzati
- Alcune opzioni sono poco visibili
- Poche funzioni avanzate
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire