ACDSee Pro Photo Manager è un editor fotografico di primo livello. Il prodotto è interamente in lingua inglese ed è rivolto agli specialisti del settore. Include un'infinita serie di strumenti per gestire, ritoccare, catalogare e condividere le tue immagini
ACDSee Pro Photo Manager permette di organizzare le tue foto per categoria o parola chiave; potrai votare le tue immagini o cercarne una specifica attraverso il rapido motore di ricerca interno. Ottima la velocità di caricamento delle foto, la modalità di visualizzazione a schermo intero e lo zoom che permette di ingrandire lo scatto fino al 10.000%.
ACDSee Pro Photo Manager consente di creare eccellenti presentazioni in slideshow, screensaver con le tue immagini, trovare immagini duplicate, masterizzare al volo su CD le tue foto preferite, e molto altro ancora. È anche possibile caricare le tue immagini su uno spazio online offerto dal produttore, e creare cartelle private o pubblicamente accessibili.
ACDSee Pro Photo Manager, nella sezione Process, include strumenti professionali di editing e ritocco. In tempo reale potrai osservare i risultati di ogni singola modifica apportata. Il programma consente inoltre di applicare determinati effetti parametri ad interi blocchi di immagini. I tool di ACDSee Pro Photo Manager sono davvero molto avanzati e numerosi, e chiaramente rivolti agli specialisti della fotografia digitale.
NoteInizialmente ACDSee Pro Photo Manager prevede un periodo di prova di 7 giorni. Tuttavia compilando il form di registrazione all'interno del programma, potrai espandere il periodo di prova a 30 giorni.
Per accedere alle funzioni di condivisione delle immagini online serve una specifica registrazione. Potrai farla direttamente dall'interfaccia del programma.
- Avanzati strumenti di modifica e ritocco
- Eccellenti funzioni di catalogazione delle immagini
- Editor per file RAW
- Possibilità di condivisione online delle foto
- Zoom molto potente
- Serve pratica per padroneggiare il programma
- Per le funzioni online serve una registrazione
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire