Publicidad

jeudi 17 janvier 2013

Download uTorrent Portable 3.2.2.28595

Download uTorrent Portable 3.2.2.28595

uTorrent Portable, in italiano, è identico alla tradizionale versione installabile di questo ottimo client BitTorrent. Può essere lanciato da una pendrive USB

uTorrent Portable è uno dei client per il protocollo P2P BitTorrent più usati e apprezzati. È leggero, ha un'interfaccia usabile e ti permette tra le altre cose di suddividere i tuoi file torrent tra inattivi, attivi, completati e in scaricamento. Inoltre è pienamente configurabile sia nelle impostazioni relative alla connessione e al protocollo BitTorrent, sia nella gestione delle risorse del computer e della banda disponibile.

La release Portable 3.0 di uTorrent, compatibile con Windows 7, Vista e XP, introduce inoltre diverse novità. Non è più richiesto il port forwarding per far funzionare al meglio l'applicazione ed è possibile disabilitare i tracker UDP. Inoltre, è possibile riprodurre in streaming un'anteprima dei file audio e video in download. Da evidenziare anche la funzionalità che permette di votare e commentare i singoli torrent, feature che si rivela particolarmente utile per evitare di scaricare fake.

Il Drop files to send è un'altra importante novità di uTorrent Portable 3. Trascinando un file sull'omonimo box verrà creato un link che potrai condividere con un amico, affinché scarichi al volo l'archivio messo a disposizione. Con uTorrent Portable 3.0 compaiono anche le App, piccoli plugin scaricabili dall'interfaccia e che consentono di espandere le funzionalità del client.

Il programma, inoltre, può essere configurato per consentirti di monitorare da remoto i file in download, via browser o tramite l'applicazione per Android uTorrent Remote. In uTorrent Portable potrai sottoscrivere i feed RSS dei tuoi siti torrent preferiti e cercare e scaricare file torrent come film, musica, video, giochi e altro ancora (purché non coperti da diritto d'autore!) tramite torrent finder specializzati.

Se la funzione di ricerca integrata non dovesse soddisfarti, puoi sempre utilizzare Bit Che, uno dei software più apprezzati per la trovare file torrent, in grado di scandagliare decine di torrent finder simultaneamente e farti avviare il download del file con un solo click.

Note

È disponibile anche una versione standard di uTorrent.

Pro
  • Facile da usare e ricco di funzioni avanzate
  • Basso consumo di risorse
  • Funzione Drop files to send
  • Possibilità di votare e commentare i torrent
  • Non richiede installazione
Contro
  • Alcune opzioni avanzate poco documentate

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates