Publicidad

vendredi 18 janvier 2013

Download LogMeIn Hamachi 2.1.0.284

Download LogMeIn Hamachi 2.1.0.284

LogMeIn Hamachi è probabilmente la soluzione più semplice per creare una rete virtuale tra computer connessi a Internet. Le connessioni sono sicure e lo scambio di dati è diretto

Basato sul protocollo UDP, LogMeIn Hamachi ti permette di creare una rete virtuale a cui altri utenti possono accedere per condividere file. Tutto questo attraverso una normale connessione a Internet e senza dover impostare nulla, se non un nome per la rete e una password d'accesso.

È tutto così semplice perché nelle fasi iniziali di connessione i client Hamachi ricevono l'aiuto di un server di mediazione gestito dai produttori del programma. Il server solamente facilita la connessione e l'inizializza. Una volta stabilito il collegamento, lo scambio di dati tra i PC è diretto, senza ingerenze esterne. Si crea quindi un classico sistema peer-to-peer (P2P).

L'interfaccia è semplicissima. Una piccola finestrella mostra tutte le reti a cui si è connessi e i computer collegati a ciascuna di esse. Hamachi offre anche una semplice chat testuale per comunicare velocemente con gli altri membri. Queste comunicazioni, così come qualunque altro scambio di dati tra i PC, sono protette mediante la crittografia, per tanto dovrebbe essere impossibile interpretare dall'esterno i dati trasmessi.

Pro
  • Molto semplice
  • In italiano
  • Funziona bene
  • Sicuro
Contro
  • Poche opzioni avanzate
  • Poco configurabile

DOWNLOAD

1 commentaires:

  1. Ciao
    Mi chiamo Alice e gestisco una directory Web e un blog. Mi è piaciuto tantissimo il tuo blog! (http://lorraine-sbs.blogspot.com) Ho trovato dei post molto interessanti, complimenti! Bel lavoro, per questo mi piacerebbe includere il tuo blog nei miei siti (http://scaricasubitogratis.blogspot.com, e winportal) in modo che i miei utenti possano raggiungere facilmente il tuo sito e così aumentare anche il numero di visite. Per me à sufficiente un collegamento a uno dei miei blog.
    Se sei interessato fammi sapere via e-mail per spedirti il nome del sito e l'URL.
    PD: il mio e-mail è: alice23molteni@gmail.com

    RépondreSupprimer

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates