Publicidad

mardi 15 janvier 2013

Download Google Chrome 23.0.1271.97

Download Google Chrome 23.0.1271.97

Google Chrome è un browser veloce, sempre aggiornato e con un'interfaccia minimale. È in italiano, integra di default Adobe Flash Player, un lettore PDF, e supporta l'installazione di temi ed estensioni.

Panoramica

Prendi il meglio di Internet Explorer, Firefox, Opera e Safari e aggiungi un pizzico di innovazione: il risultato è Google Chrome.

Il browser offre un'interfaccia minimalista ed ampiamente personalizzabile con temi ed estensioni disponibili sul Chrome Web Store (scopri qui gli 11 plugin indispensabili).

Di Google Chrome piace la possibilità di usare una griglia dei siti più visti per accedervi velocemente. Piace anche la sua rapidità nel caricare le pagine (è il browser più veloce del web) e la possibilità di navigare anche in "incognito", senza tracciare l'attività sul web.

Omnibox e gestione dei tab

In Google Chrome non esiste la barra dei motori di ricerca. Ma c'è Omnibox, che ti consente di effettuare ricerche sul web scrivendo direttamente sulla barra degli indirizzi. Omnibox offre anche funzioni di completamento automatico intelligente, con feature di ricerca all'interno della cronologia.

Google Chrome gestisce separatamente le singole schede. Per ciascuna viene creato un processo indipendente. Il vantaggio è chiaro: il blocco (per qualsiasi ragione) di uno dei tab, non provoca la paralisi dell'intero browser. Geniale.

Flash Player e lettore PDF

Google Chrome ha il Flash Player integrato di default (non dovrai quindi installare l'apposito plugin a parte), garantisce pieno supporto ad HTML5 e offre funzioni di riconoscimento vocale. Include inoltre l'autocompletamento dei form, zoom, lettore PDF integrato, sincronizzazione dei preferiti, drag tab per la visualizzazione in parallelo di due schede e si supporta ottimamente altri servizi di Big G, come Google Gears e Gmail.

Ultime migliorie
  • Omnibox migliorata
Note

Il file che scaricherai è un web-setup. Una volta avviato si collegherà automaticamente ai server di Google per fare il download dell'ultima versione disponibile di Chrome. In alternativa, se preferisci scaricare da subito l'installer completo, puoi effettuare il download di Google Chrome for Business.

Ultimo aggiornamento: 12/12/12

Pro
  • Gestione separata delle singole schede
  • Stabile e molto veloce
  • Pagina d'avvio con la griglia dei siti più visti
  • Supporto alle estensioni
  • Riconoscimento vocale
Contro
  • Alto consumo di risorse con molte schede aperte

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates