Publicidad

mercredi 16 janvier 2013

Download Angry Birds Seasons 3.1.1

Download Angry Birds Seasons 3.1.1

Suini domestici contro volatili selvaggi. Una sfida esilarante e demenziale all'ultimo uovo dove chi perde ci lascia le penne. O le setole. Angry Birds Seasons è un gioco di intelligenza e di abilità unico ed entusiasmante. Finalmente anche per PC Windows

Cosa può un maiale verde contro uno stormo di uccelli-bomba, se questi ultimi hanno deciso di cancellarne la razza intera dal Pianeta? Ma ancor più: perché degli uccelli dovrebbero far guerra a dei maiali? È presto detto. In Angry Birds Seasons i suddetti suini, dallo sguardo ebete ma dalle budella insaziabili, hanno rubato tre uova di pennuto e ne hanno fatto orrido pasto. Gli uccelli, giustamente, se la sono legata alla zampetta, e con ingegnose tecniche dinamitarde stanno facendo scempio dei verdi ungulati.

Il tuo compito in Angry Birds Seasons è scagliare gli uccelli arrabbiati, tramite una gigantesca fionda, contro gli arroganti maiali, disintegrandone i ridicoli rifugi invernali dalle improbabili architetture e riducendo le bestiacce in un cumulo di lugàneghe. Man mano che progredisci con i livelli di Angry Birds Seasons, ognuno diverso, hai a disposizione sempre più uccelli, ognuno dei quali ha una diversa arma segreta che devi utilizzare più efficacemente possibile.

Angry Birds Seasons è un gioco ipnotico. Da una parte rilassa, dall'altra stuzzica il senso di sfida, perché l'uccello, per vincere, deve usare a volte l'astuzia, a volte la forza bruta, a volte la tenacia. Inoltre è adatto veramente a tutti. Non avere questo gioco (o una delle altre due versioni esistenti, Angry Birds e Angry Birds Rio) sarebbe un vero peccato.

Pro
  • Gioco piacevolmente surreale
  • Musica e grafica di prim'ordine
  • Facilissimo da imparare
Contro
  • Alcuni livelli sono particolarmente difficili

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates