Publicidad

vendredi 18 janvier 2013

Download Razer Game Booster 3.5.6 Beta

Download Razer Game Booster 3.5.6 Beta

Razer Game Booster blocca temporaneamente i programmi in secondo piano e svuota la memoria RAM per garantirti un'esperienza di gioco che sfrutti appieno le capacità del tuo processore

Diciamoci la verità, mentre giochi al computer non hai bisogno della protezione in tempo reale dell'antivirus, e nemmeno di tutti gli incomprensibili servizi di Windows che si avviano automaticamente quando avvii il PC. Disabilitarli manualmente però è frustrante. Razer Game Booster è una comoda opzione per liberare le risorse del tuo PC.

L'utilizzo di Razer Game Booster è semplice: lo installi e quando lo lanci premi il tasto "Attiva la modalità Gaming". A questo punto Razer Game Booster ti sottoporrà una lista di programmi. Puoi selezionarli tutti per la disabilitazione o lasciarne alcuni in esecuzione. Ripristinare tutto è altrettanto facile. Quando smetti di giocare, premi il tasto "Torna alla modalità normale" e tutti i servizi e programmi verranno riattivati.

Volendo, dalla schermata principale di Razer Game Booster è possibile configurare quali servizi del sistema operativo devono essere disabilitati. Il consiglio è di mantenere le opzioni di default. Game Booster è ben pensato e a meno che tu non abbia una configurazione particolare, non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Razer Game Booster difficilmente farà miracoli. Però è un sistema rapido per pulire la RAM e ottimizzare l'uso del processore. Soprattutto ha il vantaggio di ripristinare velocemente la configurazione originale.

Ultime migliorie
  • Aggiunto il report per i defrag
  • Aggiunta una scorciatoia per avviare la modalità Game
  • Risolti alcuni bug

Ultimo aggiornamento: 27/11/12

Pro
  • Libera la RAM
  • Chiude servizi e applicazioni inutili
Contro
  • Non è possibile creare profili

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates