FantaMorph è un programma sorprendente. Potrai realizzare incredibili mix di immagini e animazioni degne di nota grazie all?ottimo wizard di supporto. Un software fuori dagli schemi, ma così completo da meritare la tua attenzione
FantaMorph è un programma con il quale potrai realizzare interessanti effetti di morphing. Ideale sia per divertirsi (pensa al risultato di un mix tra il tuo viso e quello di un parente) che per realizzare lavori in ambito professionale.
Potrai creare immagini miscelate tra loro, inserendo due o più istantanee e i punti di transizione tra le foto. FantaMorph ti aiuterà aprendo una schermata di "progetto guidato", da cui selezionerai i file su cui lavorare e il tipo di azione da eseguire.
L'interfaccia di Abrosoft FantaMorph è chiara ed è interamente localizzato in italiano. Per i tuoi lavori troverai due finestre per le immagini prescelte e una terza dove visualizzerai l'anteprima del risultato, applicando le modifiche del morphing in tempo reale. FantaMorph non si limita solo a miscelare le immagini ma è anche un vero e proprio editor contenente tutti i principali strumenti per un ritocco di base.
Ma non è finita qui. Potrai creare delle vere e proprie sequenze animate, stabilendo parametri di transizione e aggiungendo suoni o effetti diversi (alcuni precaricati). Eccellente la fase di salvataggio, per conservare le immagini statiche in tutti i formati più diffusi e quelle animate in formati eterogenei come AVI, GIF, SWF, HTML, EXE e addirittura SCR per realizzare anche i tuoi personali screensaver. Peccato che l'interfaccia del programma non consenta di modificare a tuo piacere le singole finestre di lavoro e che nella versione di prova, salvando, vengano applicate delle scritte in leggera sovrimpressione che penalizzano l?estetica del risultato.
Pro- Facile da usare
- Wizard molto comodo
- Risultati sorprendenti
- Salva in tutti i più importanti formati
- Interfaccia in italiano
- Le finestre di lavoro non sono ridimensionabili
- Alcuni pulsanti sono molto piccoli
- Limitazioni in fase di salvataggio
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire