Con USB Safely Remove puoi attivare e disattivare le periferiche esterne che connetti al tuo PC in modo facile e intelligente. L'applicazione è utilissima, ben congegnata e ha un'interfaccia che più user friendly non si può
Lo strumento di rimozione sicura dell'hardware è uno dei tool peggiori che siano stati inflitti dai programmatori ai sistemi operativi Windows, e di conseguenza agli utenti. Se hai più di un dispositivo inserito e decidi di espellerne uno, ad esempio, il tuo unico aiuto per capire dove andare a parare sono le lettere assegnate ad ogni volume, che dicono ben poco. USB Safely Remove è uno strumento molto semplice e ampiamente personalizzabile che, invece, fa le cose come si deve.
Una volta installato, USB Safely Remove è richiamabile dal system tray. Tutti i dispositivi USB (ma anche Firewire, SATA e PCMCIA) sono chiaramente distinguibili in un menu grafico ben fatto e finalmente comprensibile, da cui puoi disattivarli e riattivarli in un click.
USB Safely Remove ti fornisce anche indicazioni utili, ad esempio tutte le informazioni tecniche relative ai tuoi dispositivi o il motivo per cui un disco esterno non possa essere disattivato in un dato momento, e ti consente anche di personalizzare le icone assegnate alle varie periferiche e di customizzare molti parametri dell'applicazione attraverso il menu Opzioni. USB Safely Remove è un'applicazione eccellente, e imprescindibile per tutti gli utenti Windows.
Ultime migliorie- Consentito il salvataggio e il ripristino dei setteggi del programma
- Opzione di chiusura automatica dei processi in autorun
- Libreria delle icone migliorata
- Disconnetti e riconnetti dispositivi esterni in un click
- Mostra le proprietà dei dischi connessi
- Molte opzioni personalizzabili
- Compatibile con periferiche USB, Firewire, SATA e USB
- Nessun contro degno di nota
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire