Pro Cycling Manager è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi di ciclismo. Un manageriale completo, graficamente impeccabile ma dall'elevato grado di difficoltà
Pro Cycling Manager 2011 include tutte le licenze ufficiali per squadre, ciclisti (da Contador a Sastre ed altri campioni) e competizioni come il Giro d'Italia, la Vuelta e il Tour de France. In più, include un editor di tappe.
Pro Cycling Manager consente di prendere parte a tappe, corse classiche, stagioni complete e all'interessante modalità carriera, sicuramente l'elemento principale del gioco. Potrai ricevere offerte per dirigere un team e scegliere i ciclisti da incorporare, gestire gli sponsor, definire il calendario agonistico e compiere qualunque tipo di scelta direttiva per la tua squadra.
Oltre a mostrare abilità dietro la scrivania, in Pro Cycling Manager 2011 dovrai essere anche in grado di essere un ottimo stratega delle gare. Scesi in pista, infatti, dovrai impartire al gruppo le azioni da intraprendere durante la gara in corso, dando ogni tipo di ordine e decidendo quando attaccare i rivali o eseguire degli sprint.
Graficamente Pro Cycling Manager 2011 è molto curato. Gli scenari di gioco sono spettacolari, realistici e vengono inoltre usate texture in alta risoluzione modellare al meglio ciclisti, biciclette e dettagli di ogni genere.
Se sei un veterano della serie non troverai difficoltà a districarti tra le numerose opzioni. In caso contrario, dovrai spendere del tempo per capire al meglio l'interfaccia di gioco. In qualunque caso, la difficoltà media di Pro Cycling Manager 2011 appare piuttosto elevata.
Pro- Aspetto manageriale molto completo e curato
- Grafica eccellente
- Include il campionato Mountain Bike
- Licenze ufficiali
- Molto difficile
- Poche migliorie rilevanti rispetto a PCM 2010
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire