Scenegrabber.NET cattura immagini JPG da file video. È possibile estrarne a volontà manualmente o con una procedura automatica
Certi fotogrammi valgono più di mille parole. Non si dice così? Certo è che alle volte estrarre un fotogramma da un video non è per nulla facile. Tanto per intenderci, il tasto Stamp mica funziona per catturare un'immagine da un filmato. Scenegrabber.NET è invece una soluzione ben pensata per fare tutto questo.
Scenegrabber.NET ti permette di catturare quanti fotogrammi vuoi. Puoi farlo manualmente premendo un tasto durante la riproduzione del filmato o automaticamente. Imposti un numero di immagini desiderate e Scenegrabber.NET le cattura lungo tutto il video.
Conclusa la fase di cattura, puoi salvare gli agognati JPG. Scenegrabber.NET salva una singola immagine (selezionando l'opzione con un click destro su un frame) o uno screenshot riepilogativo con tutte le scene catturate. Purtroppo non sembra essere presente la possibilità di salvare automaticamente tutti i frame catturati in file immagine separati.
Scenegrabber.NET supporta i seguenti formatiImmagini in uscita: JPG
Pro- Cattura rapida di frame
- Cattura automatica o manuale
- Anteprima in tempo reale
- Compatibile con i formati supportati da WMP
- Non salva tutte le immagini contemporaneamente
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire