Publicidad

mercredi 14 novembre 2012

Download VistaMizer 4.1.0.0

Download VistaMizer 4.1.0.0

VistaMizer è una comoda e semplice utility che trasforma l'interfaccia del tuo sistema Windows XP in una virtualmente identica a quella di Windows Vista. Le differenze sono trascurabili e non sembrano esserci problemi di stabilità

È impressionante la facilità con cui VistaMizer trasforma l'interfaccia di Windows XP in quella di Windows Vista, effetti speciali compresi. L'installazione non richiede alcun accorgimento particolare, a parte un inevitabile riavvio del sistema.

Una volta completato anche questo passo, ti troverai un computer che coniuga i vantaggi del buon vecchio Windows XP, con la più moderna ed elegante facciata dell'ultimo sistema operativo Microsoft. E tutto questo senza spendere un centesimo, o rischiare di trovarsi con un PC rallentato dalla pesantezza di Vista. Certo anche VistaMizer non velocizza il tuo sistema, anzi, lo appesantisce un po', ma è un prezzo da pagare se si vuole un'interfaccia grafica più ricca.

Il programma è ottimo anche dal punto di vista della sicurezza. Durante l'installazione crea un punto di ripristino, che in caso di problemi permette facilmente di ritornare al tema grafico precedente. Eventualmente è un po' scomoda la rimozione di particolari effetti: ad esempio se per qualunque motivo si desidera rimuovere la trasparenza delle finestre, è necessario far partire il programma di disintallazione e selezionare l'utility specifica. Un'interfaccia per gestire queste opzioni sarebbe raccomandabile.

Dal punto di vista grafico non ci sono particolari problemi. Alcuni icone non sono perfette, ma si tratta davvero di un problema da poco.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Pro
  • Funziona bene
  • Installazione semplice
  • Nessun problema con il sistema operativo in italiano
Contro
  • Rallenta un po' il PC
  • Disattivazione effetti macchinosa
  • Alcune icone non perfette

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates