Publicidad

dimanche 11 novembre 2012

Download Red Faction: Armageddon

Download Red Faction: Armageddon

Red Faction è uno sparatutto in terza persona ambientato su Marte. Tanta azione, molte armi e libertà di distruzione per il quarto episodio di questo shooter

Red Faction: Armageddon si svolge su Marte nel 2017, a cinquanta anni di distanza dagli avvenimenti di Red Faction: Guerrilla. Darius Mason, il nipote dei protagonisti del capitolo precedente, deve far fronte al risveglio di una terribile razza di marziani che sta causando un Amageddon sul pianeta rosso.

Gran parte dell'azione si svolgerà all'interno di tunnel sotterranei, dove vivono i pochi coloni superstiti, in un caratteristico ambiente scuro e tetro completamente distruttibile: oltre a dilettarti a massacrare gli avversari puoi, infatti, distruggere quasi tutto ciò che ti troverai intorno con le numerose armi a disposizione.

Rispetto all'episodio precedente, Red Faction: Armageddon è sicuramente molto più limitato e in alcuni aspetti deludente. La libertà di movimento che aveva entusiasmato i molti appassionati di Guerrilla è stata rimpiazzata da un gameplay completamente lineare, mentre l'inquadratura ampia che permetteva una visione più completa dello scenario è stata ristretta.

La grafica e il sonoro di Red Faction: Armageddon sono senza infamia né lode, semplicemente ciò che ti aspetteresti da un titolo del genere che non punti a stupirti. Degno di nota è invece il multiplayer in modalità cooperativa, che permette di giocare fino a quattro persone. Ancor più rilevante è però la mancanza di un multiplayer competitivo in cui poter affrontare altri player.

Pro
  • Ambiente circostante completamente distruttibile
  • Multiplayer cooperativo
  • Molte armi interessanti
  • Non puoi smettere di giocare
Contro
  • Manca un multiplayer competitivo
  • Trama lineare con poco libertà di movimento

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates