Publicidad

lundi 15 octobre 2012

Download Windows 8 Transformation Pack 2.0 (8TP)

Download Windows 8 Transformation Pack 2.0 (8TP)

Windows 8 Transformation Pack è un tema con cui puoi dare al tuo sistema operativo l'aspetto di Windows 8

Installare Windows 8 Transformation Pack è facile e abbastanza rapido, molto più della media di temi simili. Durante il setup puoi scegliere quali elementi installare e quali no. Una volta terminata l'installazione, con un riavvio sei pronto ad immergerti in un PC tutto nuovo, almeno nell'aspetto.

Windows 8 Transformation Pack emula il design Metro egregiamente, e aggiunge temi, wallpaper icone, suoni ed altri elementi di Windows 8. Non solo: ti mette a disposizione anche lo Store, con cui puoi gestire app e widget. Nel complesso, quindi, un tema davvero ben fatto, che vale la pena di provare.

Windows 8 Transformation Pack è anche dotato di uninstaller, ma ricorda: quando installi programmi che modificano le librerie è sempre bene creare un punto di ripristino del sistema operativo, per tornare indietro in caso di problemi. Durante i nostri test, comunque, tutto ha funzionato a dovere.

E per chi sogna di avere un Mac? Be', c'è un tema che fa per lui: Lion Inspirat Theme, che emula l'aspetto di OS X Lion su Windows 7!

Se invece vuoi fare il grande passo e provare Windows 8 "originale", ecco laWindows 8 Developer Preview pronta da scaricare!

Pro
  • Installazione facile e rapida
  • Ottimo clone del design Metro
  • Dotato di uninstaller
Contro
  • Explorer non ha l'interfaccia Ribbon

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates