Publicidad

mercredi 24 octobre 2012

Download AV Video Karaoke Maker 1.0.16

Download AV Video Karaoke Maker 1.0.16

Trasforma il computer in uno studio di registrazione e crea i tuoi video karaoke. Facile da usare e veloce, AV Video Karaoke Maker supporta un'ampia gamma di formati video, audio e immagine. Ma l'interfaccia è abbastanza deprimente

Se superi l'impatto visivo di un software completamente marrone, riuscirai ad apprezzare AV Video Karaoke Maker, programma che ti permette di creare video con testi e musica in maniera semplice e veloce.

Il color castagna della schermata principale ti risulterà deprimente (oltre che incomprensibile) e ti sembrerà di essere precipitato negli anni '90, ma per il resto non avrai difficoltà a maneggiare le funzioni principali di AV Video Karaoke Maker. Non dovrai fare altro che caricare una canzone sul programma(tutti i principali formati audio sono supportati) e, ovviamente, inserire le parole del testo, in un semplice text file. Sincronizzi e via, sei pronto a partire.

Volendo, è possibile aggiungere video, e trasformare i tuoi file karaoke in progetti completi, pronti per MTV. O quasi. AV Video Karaoke Maker ti mette a disposizione anche un grafico per il flusso audio per individuare con precisione la posizione per l?inserimento dei testi.

Insomma, un'opzione completa per i karaokeatori più esigenti. Ma se il marrone imperante proprio non lo digerisci, prova KaraokeMedia.

AV Video Karaoke Maker supporta i seguenti formati

Input: AVI, MPEG, WMV, ASF, MOV, WMA, MP3, OGG, WAV, JPEG, BMP
Sottotitoli: TXT and RTF
Output: AVI and WMV

Pro
  • Facile da usare
  • Molti formati audio e video
  • Include editor audio
Contro
  • Interfaccia tremenda!

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates