Publicidad

lundi 29 octobre 2012

Download GrooveBud 0.0.3 per Chrome

Download GrooveBud 0.0.3 per Chrome

GrooveBud è un'estensione futuribile che permette di gestire le playlist di Grooveshark usando lo smartphone come fosse un telecomando

Usi Grooveshark? Buone notizie. GrooveBud è una portentosa estensione di Chrome che ti permette di controllare le playlist usando lo smartphone. È facile e il risultato ti sorprenderà. Ecco di cosa hai bisogno.

Una volta installato GrooveBud vai su Grooveshark e crea le tue playlist come sempre. Nella barra degli indirizzi di Chrome noterai un pulsante verde, simbolo di GrooveBud. Cliccandoci sopra apparirà un codice QR. A quel punto basterà avvicinare il tuo smartphone e compariranno i pulsanti Riproduzione/Pausa, Avanti e Indietro. E potrai saltare da un brano all'altro, mettere in pausa una canzone e tornare indietro nella playlist semplicemente usando il cellulare!

GrooveBud è ancora in fase Alpha, per cui non è sempre stabile. Ma il risultato è davvero impressionante. Ah, ovviamente il tuo smartphone deve avere installato un lettore di codici QR, sennò non funziona!

Note

Per motivi tecnici, per eseguire il download verrai reindirizzato sulla pagina del Chrome Web Store, da dove potrai installare l'estensione direttamente su Chrome.

Pro
  • Molto interessante e comodo
  • Permette di controllare Grooveshark a distanza
Contro
  • Ancora in fase di sviluppo

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates