Publicidad

lundi 15 octobre 2012

Download Ilivid Download Manager 1.93

Download Ilivid Download Manager 1.93

Ilivid Download Manager è un gestore di download per siti come RapidShare e MegaUpload attraverso il quale puoi scaricare e visualizzare il video in anteprima allo stesso tempo

Una della brutte sorprese più ricorrenti di quando scarichiamo da siti di file hosting è quella di ritrovarsi sull'hard disk un video in qualità pessima o che non era quello che stavamo cercando. Ilivid Download Manager è la soluzione ai nostri problemi.

Il vantaggio di Ilivid Download Manager rispetto a programmi simili sta nel fatto che ti permette di visualizzare in anteprima il video che stai scaricando attraverso l'integrazione di VLC, senza bisogno che tu lo abbia previamente installato sul PC.

Per mettere in moto Ilivid Download Manager basta copiare il link di download dell'archivio e incollarlo sull'interfaccia del programma. Immediatamente comincerà il download dei file RAR e la riproduzione del primo di questi, anche nel caso in cui l'archivio compresso sia protetto da password.

Ilivid Download Manager permette di scaricare tanto gratuitamente quanto attraverso account premium, funziona con i principali siti di hosting come MegaUpload e RapidShare, Hotfile, MediaFire, 4shared e altri ancora, e il riproduce i più comuni formati video. Durante i nostri test abbiamo riscontrato dei problemi di stabilità.

Ilivid Download Manager supporta i seguenti formati

MPEG (ES, PS, TS, PVA, MP3), AVI, ASF / WMV / WMA, MP4 / MOV / 3GP, OGG / OGM / Annodex, Matroska (MKV), Real, WAV (incluso DTS), Raw Audio: DTS, AAC, AC3/A52, Raw DV, FLAC, FLV (Flash), MXF, Nut, Standard MIDI / SMF, Creative? Voice.

Pro
  • Compatibile con i principali siti
  • Anteprima del video in fase di download
  • Opzioni separate per account premium
Contro
  • Qualche problema di stabilità

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates