Publicidad

vendredi 26 octobre 2012

Download Download Accelerator Plus (DAP) 9.7

Download Download Accelerator Plus (DAP) 9.7

Download Accelerator Plus (DAP) è un'applicazione che ti consentirà di velocizzare i tuoi download e di riprenderli in caso di interruzione. Un programma molto utile per chi scarica molti file da Internet e in particolare per chi non dispone di connessioni molto veloci

Molto spesso scarichiamo materiale da Internet. Ti sarà capitato, specie per i file di grosse dimensioni, di subire l?interruzione del tuo download, costringendoti a ripetere l'operazione. Un peccato, tanto più se si tratta di file ormai prossimi al completamento. Adesso puoi risolvere il problema installando nel tuo PC Download Accelerator Plus.

Download Accelerator Plus è disponibile in italiano e ti consentirà di amministrare ogni file che scaricherai. Per ogni download, un popup ti indicherà velocità di scaricamento, server da cui vengono prelevati i dati e altre informazioni utili. Se stai scaricando più file, la finestra ti consentirà di monitorarli singolarmente grazie a una pratica gestione a schede. Download Accelerator Plus si integra perfettamente con quelli più diffusi (Internet Explorer e Firefox tra gli altri), avviandosi automaticamente all'avvio di ogni nuovo download.

La gestione intelligente delle operazioni consente a Download Accelerator Plus di scaricare lo stesso file da più sorgenti, sfruttando quelle ritenute più veloci e riducendo così i tempi per concluderle. DAP supporta la funzione "resume", con la quale potrai riprendere in qualsiasi momento un download precedentemente interrotto.

Interessante la possibilità di visualizzare un'anteprima dei file in formato ZIP che stai scaricando. Sono supportati i download sia da FTP che da HTTP. Il menu delle opzioni di Download Accelerator Plus è molto vasto, configurabile, e sazierà i desideri degli utenti più esperti. Peccato la copiosa presenza di pubblicità, che penalizza leggermente il giudizio su un programma di indubbio spessore.

Note

Durante l'installazione ti sarà offerta l'opzionale installazione di diversi componenti aggiuntivi dello stesso produttore. Tra questi SpeedBit Video Accelerator, che riduce i problemi di buffering in oltre 100 portali video.

Pro
  • Interfaccia piacevole e ben strutturata
  • Eccellente gestione dei download
  • Opzioni per tutti i gusti
  • Localizzato in italiano
Contro
  • Presenza di pubblicità
  • Qualche voce sfugge alla traduzione in italiano
  • Migliorabile in leggerezza

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates