Publicidad

dimanche 28 octobre 2012

Download Tema di Grand Theft Auto per Windows 7

Download Tema di Grand Theft Auto per Windows 7

Tema di Grand Theft Auto per Windows 7 trasforma l'ambiente del tuo desktop nel malavitoso mondo di GTA VI. 10 immagini di alta qualità con i migliori momenti della serie

GTA è una delle saghe più di successo nel mondo dei videogiochi. Molti di noi hanno passato gli ultimi 15 anni a rubare macchine e a sfuggire agli inseguimenti della polizia, almeno virtualmente. Se sei uno di noi, Tema di Grand Theft Auto per Windows 7 è un must!

Tema di Grand Theft Auto per Windows 7 è composto da 10 immagini in risoluzione 1900x1200 di buona qualità e con un disegno molto accattivante. Gli sfondi non sono infatti immagini del videogame ma disegni artistici di stampo differente, dallo stile fumetto a quello acquerello. Uno di questi è dedicata tutti i personaggi di GTA IV, mentre gli altri ritraggono altri momenti dell'episodio e delle estensioni The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned.

Tra i personaggi presenti Tema di Grand Theft Auto per Windows 7 ritroviamo vecchie conoscenze come: Niko Bellic, Roman, Little Jacob e altri personaggi della saga. Unici contro: il contrasto con le icone di alcuni sfondi non è ottimo e il tema non cambia niente altro.

Pro
  • 10 sfondi di qualità
  • Belle immagini
  • Personaggi di GTA IV sul tuo desktop
Contro
  • Include solo wallpaper

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates