Publicidad

jeudi 18 octobre 2012

Download MusicFrost 4.0.0.0

Download MusicFrost 4.0.0.0

MusicFrost è un programma per cercare, ascoltare e scaricare musica dal web. Facilissimo e velocissimo, gli manca solo la parola, anzi le parole (delle canzoni)

MusicFrost è un piccolo portento del download; in più è carino e leggerissimo (si installa in un battibaleno). Va però specificato che nella versione di prova è possibile solo l'ascolto dei brani in streaming, per il download è necessario acquistare la versione completa. Inoltre dei fastidiosi pop-up invitano all'acquisto un po' troppo spesso.

L'uso è estremamente intuitivo: digiti il nome dell'artista o della canzone che stai cercando e MusicFrost ti elenca tutti i risultati relazionati. Teoricamente potresti cercare una canzone anche attraverso qualche parola del testo (così almeno promettono gli sviluppatori sul sito ufficiale) ma al momento questa funzione non sembra essere attiva.

La velocità di download è impressionante e la qualità degli MP3 generalmente buona. Peccato per l'assenza di opzioni di riproduzione più avanzate per il player. Ma nel complesso, MusicFrost ci ha davvero impressionati. Ah, sicuramente già lo sai, ma per legge è permesso scaricare solo MP3 liberi da diritti d'autore!

Pro
  • Facilissimo e velocissimo
  • Interfaccia elegante e personalizzabile
Contro
  • Non puoi cercare a partire dal testo delle canzoni
  • Player interno piuttosto basico

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates