Publicidad

lundi 15 octobre 2012

Download Weblin 2.9.3

Download Weblin 2.9.3

Con Weblin è finita l'epoca della navigazione silenziosa e solitaria. D'ora in poi, grazie a questo originale software, ogni volta che entrerai in una pagina web potrai fare nuove conoscenze e ricevere utili consigli da chi frequenta gli stessi luoghi virtuali

Immagina di poter vedere le persone che stanno visitando una pagina web come se le incontrassi per strada. Immagina di poter scambiare quattro chiacchiere con gli altri utenti di Softonic e riconoscerli il giorno successivo su Google. Scarica Weblin e capirai come tutto questo non è più un'utopia.

Weblin non è soltanto un programma gratuito per chattare, con tutte le tradizionali funzioni di un software di instant messaging. Weblin ti rende capace di vedere e interagire con le persone che sono connesse alla stessa pagina del sito che stai esplorando, purché siano come te utenti del software. In questo modo potrai entrare in contatto con chi ha le tue stesse passioni, scambiare qualche commento con chi sta leggendo lo stesso articolo su una webzine, chiedere utili consigli ai frequentatori di una community o fare shopping in compagnia su un portale di e-commerce.

Tutto quello che devi fare è scaricare il programma e creare gratuitamente un account. Poi non ti resta che andare sul sito di Weblin per scegliere e personalizzare il tuo avatar, un personaggio animato di 3 centimetri che cammina, parla, scherza e balla con gli altri personaggi presenti alla base del browser (Internet Explorer o Firefox). Puoi dargli un nome e creare una personalità che rispecchi quello che sei nella vita reale o meno, in pieno stile Second Life.

Note

Durante l'installazione è necessario essere connessi a Internet, poiché il file di setup scaricherà il software completo dal server del produttore.

Pro
  • Puoi comunicare in modo originale e veloce
  • Puoi conoscere chi ha interessi simili ai tuoi
  • Integrato con siti di social bookmarking
Contro
  • Pochi avatar gratuiti disponibili
  • Riduce la visibilità delle informazioni sul browser
  • Manca un efficace strumento di aiuto nell?interfaccia

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates