Skype propone una versione beta rivoluzionaria: che permette l'invio di messaggi istantanei anche ai contatti Windows Live. Non è però ancora possibile videochiamarli via VoIP.
Ghiotte novità per gli utenti Skype. Adesso il noto programma VoIP ti permette anche di chattare con tutti i tuoi amici di Windows Live Messenger. Per far questo dovrai accedere con il tuo Windows Live ID via Skype e potrai così mandare messaggi istantanei a chi usa Messenger, Xbox, Hotmail e Outlook.com.
Inoltre, in questa versione beta di Skype è stata migliorata ulteriormente l'integrazione con Facebook: adesso potrai usare il programma con il tuo account Facebook, senza bisogno di registrare anche un account Skype. Insomma, cade l'ultima barriera d'uso del programma, non ci sono più scuse per non provarlo.
A parte alcune novità minori che semplificano l'interfaccia e l'usabilità, Skype Beta include tutte le funzionalità che già conosciamo per chiamare e videochiamare via Internet.
Tuttavia, ricordiamo che l'uso della versione beta può comportare instabilità, errori e perdite di dati. Se preferisci evitare rischi e usare l'ultima release stabile, clicca qui.
Ultimo aggiornamento: 14/09/12
Pro
- Chatta con i contatti Windows Live
- Integrazione con Facebook migliorata
Contro
- Instabile
- Niente chiamate ai contatti Windows Live
- Non puoi inviare file ai contatti Windows Live
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire