Publicidad

dimanche 4 novembre 2012

Download TagScanner Portable 5.1.598

Download TagScanner Portable 5.1.598

TagScanner Portable è una pratica applicazione per modificare e aggiungere i metadati dei principali formati audio, MP3 in testa. Questa versione portatile non ha bisogno di installazione

Gli MP3 e la maggior parte degli altri file musicali usati possono contenere dati quali autore, nome della canzone, album e altro ancora. Dati mostrati dai player audio mentre si ascolta una traccia. Però non tutti i file audio in circolazione sono completi. Non è raro trovarsi per le mani un MP3 a cui mancano tutti questi metadati. Con TagScanner Portable puoi aggiungerli facilmente e eventualmente recuperali da alcuni database online.

Il programma ti permette di gestire contemporaneamente più file. Se ad esempio stai modificando tutte le canzoni di un album, con TagScanner Portable puoi editare i dati in comune (autore e titolo del disco ad esempio) in un colpo solo. TagScanner Portable è utilissimo anche per rinominare convenientemente un file musicale utilizzando proprio i metadati.

L'interfaccia del programma è estremamente semplice da usare. Anche se inizialmente può sembrare che ci sia troppa carne al fuoco, ben presto diventa tutto chiaro. L'utilizzo di schede di navigazione permette di passare rapidamente da una funzione all'altra, senza perdersi nei tradizionali menu.

TagScanner Portable supporta i seguenti formati

Audio: MP3, Ogg Vorbis, Musepack, Monkey's Audio, FLAC, AAC, OptimFROG, SPEEX, WavePack, TrueAudio, WMA, MP4
Metadati: ID3 1.0/1.1/2.2/2.3/2.4, APE v1/v2, Vorbis Comments, WMA Tags, MP4 Tags

Note

È disponibile anche una versione standard di TagScanner.

Pro
  • Utilizzo pratico
  • Compatibile con molti formati
  • Recupero dati da Internet
Contro
  • Inizialmente molte informazioni

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates