Publicidad

lundi 5 novembre 2012

Download Folder Protection 5.56

Download Folder Protection 5.56

Folder Protection è un'utility semplice da utilizzare per proteggere il contenuto delle singole cartelle. Offre diversi livelli di sicurezza e non ha bisogno di installazione

Se vuoi proteggere una directory da sguardi indiscreti, Folder Protection è una soluzione potente in termini di sicurezza, ma molto facile da utilizzare. Permette di bloccare con una parola chiave l'accesso a tutto il contenuto di una cartella.

Avviando Folder Protection, è sufficiente indicare la directory da proteggere e una password perché ne blocchi il contenuto. Attenzione però: se non si indica nessuna cartella in particolare, Folder Protection protegge automaticamente la cartella in cui si trova. Tra le opzioni è possibile impostare il livello di sicurezza: più è alto, più tempo ci vuole per proteggere e sproteggere una cartella.

Per accedere nuovamente al contenuto di una cartella, è sufficiente selezionare l'icona di Folder Protection presente nella directory protetta e inserire la password corretta. Folder Protection permette di sbloccare il contenuto in maniera definitiva, o solo in via temporanea, durante la sessione di lavoro.

Pro
  • Semplice da usare
  • Diversi livelli di sicurezza
Contro
  • Alcune opzioni di difficile interpretazione
  • Di default, protegge la cartella in cui si trova

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates