Publicidad

vendredi 21 septembre 2012

Download VTchromizer 1.1

Download VTchromizer 1.1

Controlla se il sito su cui stai navigando è sicuro. Usa VTchromizer, componente aggiuntivo di Chrome creato da VirusTotal

Sei incappato in una pagina web dall'aria sospetta? Vorresti tanto cliccare su quel link ma il grillo parlante della tua coscienza ti insinua il dubbio che possa essere una minaccia? Non vivere divorato dal senso di colpa per i troppi click incauti: usa VTchromizer, addon per Chrome basato sulle inaffondabili analisi di VirusTotal.

VTchromizer è facile da usare e molto efficiente. Dopo averlo installato apparirà una piccola icona accanto alla barra degli indirizzi di Chrome. Da lì basta premere il pulsante Scan current site per analizzare la pagina web che stiamo visitando. Ma sopratutto VTchromizer si aggiunge al menu contestuale, permettendoti di analizzare qualunque indirizzo URL ancora prima di cliccarci sopra.

Cliccando con il destro del mouse su qualunque link (i risultati di ricerca di Google, un link all'interno di una mail e quant'altro) apparirà la voce Scan with VirusTotal e potrai analizzare in profondità qualsiasi link. Questo sì che è navigare in sicurezza!





Pro

  • Si integra nel menu contestuale

  • Scansiona intere pagine web

  • Analizza anche i file che stai scaricando




Contro

  • Alcune volte risponde con minore velocità



DOWNLOAD


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates