Ashampoo Snap è un eccellente programma per fotografare lo schermo e modificare lo screenshot subito senza aprire editor di terze parti. Molto intuitivo e ricco di funzioni, risulta ideale per creare tutorial grafici o video chiari e ben fatti. In inglese
A volte catturare lo schermo non è sufficiente. Magari vorresti evidenziare un'area dell'immagine oppure ritagliare solo una parte di essa. O magari creare un v ideo tutorial con tanto di audio. Con Ashampoo Snap puoi catturare immagini e video, nonché modificare il risultato ottenuto in pochi e semplici passi.
Ashampoo Snap include un editor con vari effetti speciali a disposizione: frecce, evidenziatori, forme e testi per rendere più chiari i tuoi screenshot. Ovviamente, sono presenti anche le funzioni di editing più comuni per ridimensionare, tagliare, copiare e migliorare un'immagine. E puoi persino catturare video e registrare la tua voce da aggiungere come traccia audio.
Tutto questo in un'interfaccia semplice e curata, facile da usare per chiunque. Puoi accedere alle funzioni di Ashampoo Snap dalla toolbar a scomparsa nella parte superiore dello schermo oppure da una favicon sulla system tray. Catturata l'immagine si apre automaticamente l'accattivante editor con tutte le funzioni a portata di mano. Ottimo software, Ashampoo Snap, ma le finestre di aiuto troppo solerti risultano un po' irritanti.
Pro- Varie modalità di cattura
- Ampio ventaglio di funzioni di editing
- Molte opzioni a tua disposizione
- Interfaccia accattivante e intuitiva
- Puoi creare dei video
- Finestre di aiuto troppo insistenti
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire